EURO Veneta srl - News

Tutti gli articoli


Buone notizie per il 2022! Anche quest’anno c’è la possibilità di usufruire di bonus “BANDO ASSE 3 ISI INAIL per la bonifica dei materiali contenenti amianto“ per smaltire le coperture in eternit a condizioni estremamente convenienti. Il bonus INAIL è dedicato alle aziende che intendono realizzare progetti per migliorare le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.


Quest’anno il totale stanziato dallo Stato per il bonus INAIL è di ben 274 milioni di euro, che verranno distribuiti in modalità diverse in base alla regione e alla tipologia di progetto presentata e copriranno fino al 65% delle spese sostenute per i progetti da 5.000 a 130.000 Euro.


Le date per la richiesta saranno dal 26 febbraio al 7 marzo 2022, Azienda Pulita® di Elite Ambiente Srl ha stipulato apposite Convenzioni Quadro per la rimozione dell’Eternit con le Associazioni di Categoria Agricole per la proposizione del servizio. A questa proposito, Confagricoltura Vicenza è stata la prima associazione a stipulare la convenzione.


Tramite un comodo Listino preconfigurato e un modulo richiesta preventivo le aziende agricole richiedenti potranno avere immediatamente la visione della spesa per la rimozione e potranno effettuare subito la richiesta.


Per informazioni: direzione@eliteambiente.it, Rif. Giovanni Tommasi Cell. 3703171433